Serena Longo

BIO:

Nel 2013 è iniziato il mio percorso formativo mediante un tirocinio svolto all’ASP che mi ha portato alla conoscenza di un grande maestro e del mio attuale collaboratore.
Da quell’anno è matura in me la voglia di approfondire le tematiche studiate a livello accademico mettendo in pratica tutto ciò che conoscevo e, grazie alla fiducia in me riposta, aprìi la P.IVA nel 2014. Da lì in poi iniziai a collaborare con lo studio professionale “CONSULENZE 360° di Fabrizio Cafarella” e la mia figura di consulente igienico-sanitario sui luoghi di lavoro, grazie alla continua formazione e lavori assegnati, metteva sempre più radici.
L’anno dopo conseguii la Laurea Triennale (L26), presso il DI3A dell’Università di Catania in Scienze e Tecnologie Alimentari e nel 2016 ottenni l’abilitazione al Collegio degli Agrotecnici Laureati di Catania con successiva iscrizione nel 2017.
Il mio percorso di studio non si concluse lì perché con grande soddisfazione nel 2019 ottenni la Laurea Magistrale (LM70) nello stesso corso di studio con il massimo dei voti e nello stesso anno acquisii i crediti per soddisfare i pre-requisiti necessari all’insegnamento.
Attualmente la mia figura professionale è in continua crescita, come d’altronde il mio desiderio di conoscenza, vista l’iscrizione al corso di studio in Scienze della Nutrizione Umana, con lo svolgimento di lavori che necessitano di una maggiore responsabilità come la redazione di Manuali H.A.C.C.P. per esercizi con bollo CE e non, SCIA per l’apertura di attività alimentari e tutto ciò che ne riguarda i pre-requisiti nelle fasi iniziali, varie autorizzazioni (impianti di videosorveglianza, scarichi), etc. Il tutto eseguito, oltre che per lavori personali, con la collaborazione del Professionista Cafarella Fabrizio ed altri. Il nostro gruppo ed il lavoro di squadra ci rende ancor più persone preparate pronte alla continua formazione e a sodisfare SEMPRE le richieste lavorative dei nostri amati clienti.

Chat Whatsapp
Invia su WhatsApp